Visite: 2030

 La redazione del sito Upno.it si associa e vi invita a firmare questa petizione.

A seguire il testo della stessa, e il collegamento al portale Cange.org, per poterla firmare.

 

 

Foto della terza versione del Bimby Avete mai pensato a quanto le nuove tecnologie hanno semplificato la vostra vita?

Oggi, con pochi gesti su uno smartphone possiamo realizzare tantissime cose in pochissimo tempo, .

Anche noi, non vedenti, grazie a questa tipologia di telefoni e a delle applicazioni accessibili con le nostre tecnologie assistive  possiamo fare di tutto, allora perché non provare anche a fare in modo di poter usare il Bimby tramite una applicazione fruibile da tutti? La cosa risulterebbe comoda anche per chi problemi di vista non ne ha, magari controllare il timer o spegnere l'apparecchio stesso stando in un altra stanza, comodo vero?

Noi non vedenti usiamo con molta soddisfazione l'edizione precedente del Bimby, ovvero il modello TM31, ma di fronte a quello nuovo, ovvero il TM5 andiamo in difficoltà oggettiva, data dal pannellino touch per la gestione dello stesso.

Con questa raccolta di firme vogliamo sensibilizzare la Vorwerk non a creare qualcosa di appositamente per noi ma una applicazione per la gestione completa del Bimby che, siamo sicuri, risulterà un valore aggiunto anche per la normale utenza.

Aiutateci, con una firma potete darci voce con la Vorwerk e cercheremo di ottenere una cosa che può agevolare  noi non vedenti e tutti voi ottimizzando sempre di più i tempi di realizzazione delle vostre deliziose ricette.

 

Quì il collegamento alla pagina di Cange.org per firmare